Kakà a cena con Galliani

-

Secondo la trasmissione televisiva “Aspettando il calciomercato” in onda su Sportitalia, l’agente di Kakà Gaetano Paolillo e l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani starebbero cenando assieme nel celebre ristorante “Giannino” a Milano.

Arrivano quindi conferme su un reale interesse da parte del Milan per il fantasista del Real Madrid, ormai ai ferri corti con l’allenatore portoghese Josè Mourinho. Il club di Madrid potrebbe addirittura cedere il brasiliano per “soli” 10 milioni di euro, dopo averlo acquistato dallo stesso club di Milano per ben 67.5 milioni.

E’ Kakà l’uomo giusto per far riaccendere la passione nei tifosi milanisti, dopo tutti i problemi legati alle cessioni di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva?

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!