Juventus, Marchisio: “Pronti ad aprire un ciclo”

-

E’ un Claudio Marchisio oltremodo determinato quello che parla in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista della Juventus, cresciuto nel club bianconero, è già pronto per la prossima stagione, visto il lavoro fatto dalla squadra, cercando di migliorare ancora per far bene anche in Europa, dopo la cavalcata dell’ultima stagione: “Possiamo aprire un ciclo. Noi ci crediamo, anche in Europa, pur consapevoli che sarà dura. Dipende tutto da noi perchè le basi ci sono eccome: il mercato ha portato gente di qualità ed esperienza. Bisogna guardare avanti, puntare sui giovani e spero che la Juventus possa diventare un modello in questo. La società sta lavorando alla grande per il futuro”. Il giocatore bianconero dice la sua anche su neo arrivati e addii: “Giovinco è maturato, lo conosco bene. Ha una voglia matta di essere importante e a Parma ha fatto grandi cose. Del Piero ci mancherà; lui è stato un grande, ci ha dato tanto e lo ringrazio”. Ultimo argomento, ma non meno importante, è quello di capire chi indosserà proprio la maglia dell’ex capitano: “La maglia numero 10? Decidono Conte e la società. Io per ora mi tengo stretto l’8, ci sono affezionato”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!