Jovetic alla Juve… entro il 10 agosto

-

La Fiorentina fissa un termine per Stevan Jovetic. Secondo La Repubblica infatti la società viola avrebbe indicato alle società interessate, Juventus su tutte, di presentare le loro offerte non oltre il 10 di agosto. La richiesta è di 30 milioni senza contropartite e Pradè non lascierà partire il montenegrino se non si arriverà alla cifra pattuita. Questo per non scombinare i piani del tecnico Montella, il quale vorrebbe tenere Jovetic ma che allo stesso tempo intende rimpiazzarlo per tempo in caso di sua cessione. Due settimane ancora dunque per la Juventus che deve sbrigarsi se vuole portare a Torino il talento gigliato.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!