Inzaghi ha deciso: sarà l’allenatore degli Allievi del Milan

-

Manca ancora l’ufficialità ma, stando a quanto riportato in esclusiva da milanews.it, Filippo Inzaghi avrebbe definitivamente dissipato tutti i dubbi riguardanti il suo futuro. L'(ex) attaccante del Milan ha infatti deciso di assumere l’incarico di nuovo allenatore degli Allievi Nazionali del Milan, incarico propostogli con entusiasmo dalla dirigenza rossonera, in particolare da Adriano galliani e Ariedo Braida.

E’ stato lo stesso ds milanista a confermare in maniera informale la conclusione della trattativa, quando all’uscita della sede del club in via Turati si sarebbe lasciato scappare un”Inzaghi farà l’allenatore al 100%“. Insomma, siamo in attesa dell’ufficialità, ma ormai non ci sono più ombre sul futuro di Super Pippo Inzaghi che così dice addio al calcio giocato.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!