Inter e Juve al lavoro per un ‘pazzo’ scambio

-

Inter e Juventus (strano a dir la verità) lavorano a uno scambio di attaccanti, sfumata la possibilità di arrivare a Mattia Destro ormai a un passo dal diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Le due storiche rivali hanno avviato un discorso che riguarda Giampaolo Pazzini, fuori dal progetto della nuova Inter di Stramaccioni e che piace molto al duo Marotta-Conte.

Il ‘Pazzo’ vive da separato in caso, non viene neppure convocato per le amichevoli e aspetta solamente di essere ceduto. Non accetta però destinazioni estere, a meno che non siano particolarmente prestigiose (Psg), e ha intenzione di rimanere in Italia per dimostrare il suo valore. L’ipotesi Juventus lo affascina non poco e non sono esclusi colpi di scena da qui a metà agosto.

 I bianconeri sono pronti ad offrire come contropartita Fabio Quagliarella, anche lui non tra gli intoccabili della nuova Juve e non particolarmete sereno in vista della prossima stagione. L’idea c’è ma ora bisogna vedere se i due club si metteranno d’accordo. Non proprio la cosa più semplice del mondo…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!