Fiorentina, l’ex Bruno: “Serve un regista”

-

Nonostante il recentissimo acquisto di Cuadrado, la Fiorentina ha ancora bisogno di rinforzare il suo centrocampo. Anche l’ex difensore gigliato, Pasquale Bruno, intervistato da Radio Toscana, la pensa così, ritenendo senza dubbio adeguato l’acquisto di un regista: “‘Dopo la pessima esperienza avuta con Montolivo, un giocatore quest’ultimo che non ha mai mostrato né attributi né giocate che abbiano saputo elevare il tasso tecnico della Fiorentina, la squadra gigliata ora ha bisogno di qualità a centrocampo. Occorre un regista che non solo sappia guidare la squadra in campo, ma che sia leader anche nello spogliatoio. Sono mancati punti di riferimento per troppo tempo, e infatti le ultime due stagioni sono state pessime”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!