Felipe Melo vicino allo Spartak Mosca

-

A riferirlo è Sky Sport, secondo il quale il centrocampista Felipe Melo, in forza alla Juventus, sarebbe vicino alla squadra della capitale russa, che avrebbe effettuato un’importante accelerata nelle ultime ore. L’offerta – giunta soltanto verbalmente – sarebbe di 8,5 milioni, leggermente inferiore rispetto ai 10 richiesti dalla Juventus (che lo prelevò dalla Fiorentina per 25 milioni) ma tutto sommato accettabile. La voglia di chiudere da parte del club bianconero sarebbe arrivata dopo la brusca frenata del Galatasaray, che ha deciso di fermare a 6,5 milioni il suo rilancio per lo juventino, totalmente fuori dai piani di Conte.

Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’offerta ufficiale negli uffici della Juventus, che a quel punto dovrà prendere una decisione: prendere o lasciare.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!