De Silvestri: “Ringrazio la Fiorentina per questi tre anni”

-

Il neoacquisto della Sampdoria, Lorenzeo De Silvestri, ha commentato attraverso un intervista a Sky Sport il suo addio alla Fiorentina: “Non me l’aspettavo, però quando ho visto che la società ha riscattato Cassani ci ho pensato. Mi sono guardato intorno, poi è arrivata la chiamata di Sensibile. Ringrazio la Fiorentina per questi tre anni, ma ora penso a questa nuova avventura. Obiettivi? Siamo una neopromossa, dobbiamo dimostrare di meritare questa categoria. Partiamo senza particolari obiettivi”. Sul tecnico Ciro Ferrara dichiara: “Sono contento di lavorare con lui perché è stato un grande difensore. C’è tanta voglia di lavorare bene sotto qualsiasi aspetto”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!