Barton si allena con il Fleetwood Town

-

L’ormai ex centrocampista del QPR Joey Barton ha iniziato ad allenarsi con quella che sarà la sua futura squadra: il Fleetwood Town.

In attesa che i due club si mettano d’accordo sul trasferimento il QPR ha infatti dato il proprio permesso al centrocampista di iniziare ad allenarsi coi nuovi compagni in vista dell’inizio del campionato. Barton, dopo aver chiuso nei peggiori dei modi la sua avventura londinese guadagnandosi ben 12 giornate di squalifica per due brutte entrate su Tevez e Aguero nella sfida contro il City nell’ultima stagione di Premier, ripartirà così dalla League Two, la terza divisione inglese, nella speranza di buttarsi alle spalle il passato burrascoso e far parlare di se soltanto per le prestazioni sul campo di gioco.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!