Amichevole: Amburgo-Barcellona 1-2

-

Il Barcellona ha battuto per 2 a 1 l’Amburgo in occasione del 125° anno dalla fondazione del club tedesco. Apre le danze il solito Daniel Alves al 6° minuto, ma l’Amburgo dimostra di tenere particolarmente a questa partita ottenendo il momentaneo pareggio con Arslan al 20° della prima frazione di gioco, ma 17 minuti dopo il club blaugrana si porta sul definitivo 1 a 2 grazie alla rete di Delofeu. Alla partita non ha preso Lionel Messi, dopo che l’argentino ieri aveva accusato un affaticamento muscolare alla gamba destra.

Inizia quindi bene l’avventura di Tito Vilanova sulla panchina del Barcellona, lui che dovrà sopportare il peso della pesante eredità lasciata da Pep Guardiola.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!