UFFICIALE – Leon riparte dalla D

-

L’ex fantasista di Reggina, Parma e Genoa – per citarne solo alcune – Julio Cesar Leon ha deciso di ripartire dalla Serie D e dal Messina, dopo una stagione non felicissima in Patria.

L’annuncio è stato dato dalla società siciliana sul proprio sito ufficiale in cui si legge che l’Acr Messina ha “acquisito il diritto ad usufruire delle prestazioni sportive – per la stagione 2012-2013 – del centrocampista offensivo Julio César de León. Nato a Cortés il 13 settembre del 1979, il calciatore honduregno vanta un trascorso di tutto rispetto nel panorama calcistico italiano, avendo indossato le maglie di Reggina, Fiorentina, Catanzaro, Sambenedettese, Avellino, Teramo, Genoa, Parma e Torino, collezionando 36 reti”.

La presentazione alla stampa del giocatore avverrà questo pomeriggio alle 17 presso lo stadio ‘San Filippo’ di Messina, mentre alle 17:30 l’honduregno e i compagni di squadra avranno il primo contatto coi tifosi con un allenamento a porte aperte proprio nello stadio di casa.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!