UFFICIALE: colpo uruguayano per il Palermo

-

Dopo tante cessioni, arriva uno dei primi colpi di mercato in entrata per il nuovo Palermo targato Giuseppe Sannino. Tramite una nota ufficiale apparsa sul proprio sito internet, la società siciliana ha annunciato l’ingaggio dalla formazione messicana del Club Tijuana del centrocampista uruguayano Arevalo Rios. Il calciatore sudamericano, classe 1982, attualmente è impegnato con la Celeste, con la quale disputerà i giochi di Londra 2012.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club del presidente Zamparini: “Nuovo importante acquisto per la formazione rosanero. L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato Egidio Arévalo Ríos dal Club Tijuana a titolo definitivo. Il centrocampista, capitano della Nazionale uruguayana alle prossime Olimpiadi di Londra, ha firmato un contratto triennale. Con la “Celeste” Rios ha vinto la Copa America 2011 e ha fatto parte della formazione classificatasi quarta ai Mondiali di Sudafrica 2010“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!