Roma-Destro, tutto rinviato a domani

-

Slitta ancora la conclusione della telenovela che riguarda Mattia Destro. Vigorelli e Contratto, agenti dell’attaccante, non hanno potuto raggiungere Roma per altri affari e probabilmente incontreranno Walter Sabatini nella giornata di domani. Resta da capire se l’incontro avverrà nella Capitale o a Milano ma entro 24 ore tutto sarà definito.

Il ds giallorosso aumenterà l’offerta iniziale di circa 1,3 milioni a salire e farà di tutto per trovare un accordo consegnando così a Zeman il giovane talento azzurro. La Juventus però pressa e non poco, potendo garantire un ingaggio più alto e una prospettiva europea che farebbe gola a chiunque. La scelta spetta a Destro. E arriverà presto…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!