Preziosi: “La Roma deve fare un passo avanti per Destro”

-

Enrico Preziosi ha parlato nuovamente di Destro, il caso che paralizza il mercato della Roma e quello del Genoa stesso. Queste le dichiarazioni del presidente grifone: “Io non posso dirvi nulla. Dovete chiedere alla Roma a che punto sono. Ho spiegato più volte quella che è la mia situazione: al Genoa è arrivata un’offerta da parte dei giallorossi e noi l’abbiamo accettata in tutto e per tutto. Per me conta solo questo. Se il calciatore e la Roma non troveranno un accordo, allora apriremo le porte ad altre società”.

Poi arriva una mezza ammissione. Preziosi svela un’ovvietà che tutti avevamo intuito: “La Roma deve fare un passo avanti, il gioco è questo. La Juventus offre di più al calciatore però non ha l’accordo. Logico che se Sabatini pareggiasse l’offerta dei bianconeri, si prenderebbe Destro facilmente. Io sono ottimista, credo che tutto si risolverà al più presto”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!