Pescara, idea Natali

-

Il neopromoso Pescara dell’esordiente Giovanni Stroppa è alla ricerca di un centrale difensivo d’esperienza per dare qualche certezza in piu’ ad un reparto qualitivamente buono ma molto giovane. Nelle ultime ore si è fatto il nome di Cesare Natali, svincolalto dopo il periodo trascorso alla Fiorentina, sul quale ha messo gli occhi anche l’Atalanta per quello che sarebbe un gradito ritorno in maglia bergamasca. Ma gli orobici starebbero puntando su un altro ritorno, quello di Guglielmo Stendardo, e qualora l’affare andasse in porto faciliterebbe l’approdo di Natali al Pescara, per quello che sarebbe un gran colpo per la formazione abruzzese.

Leonardo Puccinetti
Leonardo Puccinetti
Cresciuto a pane e calcio ma malato di sport americani sia professionistici che collegiali, faceva parte del primo MondoPallone. Ha collaborato, tra gli altri, con Calciomercato.com, RealSport e Firenzenews. Ha molte esperienze di eventi sportivi dal vivo in diversi Paesi.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!