Milan, Alex nel mirino

-

La tratta di mercato Milano-Parigi sembra essere sempre calda in questa estate. Il Milan potrebbe infatti prelevare dalla capitale francese il difensore che prenderà il posto di Thiago Silva, fresco di trasferimento al PSG. Si tratta di Alex, brasiliano ex Chelsea che non sembra felice della sua esperienza alla corte di Ancelotti.

Alex, arrivato a gennaio al Paris Saint-Germain non ha trovato lo spazio e gli stimoli giusto per ripetere le ottime cose fatte vedere a Londra e ora con l’arrivo di Thiago Silva potrebbe decidere di cambiare area. Il Milan ci pensa e presto potrebbe presentare un’offerta ai parigini per l’esperto giocatore. Al momento Alex non sarebbe la prima scelta del club rossonero che, sempre in Francia, punta con decisione per Mapou Yanga-Mbiwa del Montpellier.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!