Mercato Roma, Nico Lopez tra due fuochi

-

E’ attualmente impegnato con la Roma nella tournee americana ma ha già avuto modo di sorprendere positivamente Zeman e lo staff romanista. Parliamo di Nico Lopez, talento uruguaiano classe 1993 strappato da Sabatini al Nacional di Montevideo, che nella scorsa stagione ha messo a segno ben 17 gol in sole 14 partite con la squadra primavera. E’ entrato a far parte di diritto della prima squadra giallorossa e contro i romeni del Gaz Metan Severin ha già fatto intravedere lampi di qualità assoluta.

Ora però, al ritorno dagli States, si dovrà delineare il suo immediato futuro: rimanere a Roma per giocarsi le sue chances o andare in prestito per farsi le ossa? Già perche su di lui è forte l’interessamento del Catania di Maran ma non è impossibile nemmeno un suo passaggio al Siena nell’ambito della trattativa Destro: “In serie A è stato chiesto da Siena e Catania. Lui vorrebbe rimanere nella rosa della Roma ma prenderemo una decisione al ritorno dagli Stati Uniti”. Queste le parole a Gazzettagiallorossa.it del suo agente Pablo Betancourt che poi aggiunge: “Lui è molto contento di Zeman. Calcisticamente non guarda in faccia a nessuno”. E chissà che nella sua Roma iper offensiva non trovi spazio anche Nico Lopez…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!