Juventus, Conte: “Protagonisti anche in Europa”

-

I tifosi della Juventus, dopo gli eventi di calciopoli, hanno dovuto aspettare ben sei anni per festeggiare nuovamente, insieme ai loro idoli, il tricolore. Ma adesso c’è anche la Champions! Riguardo a questo, il tecnico bianconero Antonio Contevuole essere protagonista anche nel panorama calcistico europeo: “L’anno scorso è stata sicuramente un’annata straordinaria. Siamo tornati a vincere, siamo tornati sul tetto d’Italia. Speriamo in un progetto che ci permetta di tornare a essere protagonisti anche in Europa e nel Mondo. Tutto questo entusiasmo che abbiamo riscontrato in questi due anni a Chatillon, sicuramente è la molla in più che ci spinge a cercare di dare grandissime soddisfazioni, grandissime vittorie al nostro popolo bianconero. Vogliamo far tornare la Juventus dove è giusto che sia”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!