Ferguson: “Voglio Lucas”

-

Lucas si allontana sempre di più dall’Inter. Il gioiello del San Paolo, 19 anni, partito con la nazionale brasiliana ai giochi olimpici di Londra, è da tempo seguito dai nerazzurri che però non hanno mai trovato l’accordo con il suo club. Dopo tanto tira e molla si è fatto sotto il Manchester United: sir Alex Ferguson si è innamorato dell’ala offensiva verdeoro e sta facendo di tutto per portarlo all’Old Trafford.

Dopo aver rifiutato 38 milioni di euro, il club paulista dovrà aspettarsi nuovi assalti dei ‘Red Devils’, come confessato dallo stesso Ferguson che ha detto: “Il Manchester United vuole Lucas. Manca l’accordo, ma ci stiamo lavorando e siamo fortemente interessati“. Parole che suonano come una promessa, parole che spaventano l’Inter, incapace di pareggiare l’offerta inglese e per questo impaurita dalla possibilità di perdere l’obiettivo numero uno di questa sessione di mercato estiva.

Stamattina addirittura il ‘Daily Mirror’ dava per fatto l’affare: la secca smentita del San Paolo non si è fatta attendere, ma stanno arrivando più sentori di un prossimo trasferimento di Lucas alla corte di Ferguson. Il tutto si deciderà dopo le Olimpiadi, ma è chiaro che ora l’Inter parte in condizioni di netto svantaggio.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!