ESCLUSIVA MP – Calil, il Catania fa sul serio

-

Secondo indiscrezioni raccolte da Mondopallone, l’interesse del Catania per Caetano Calil sarebbe ancora vivo. Gli etnei avevano mostrato un certo gradimento per il brasiliano del Crotone nelle prime fasi del calciomercato, salvo poi frenare un po’. Una frenata che, a quanto pare, è avvenuta solo a parole. Calil piace, la sua abilità nel giocare da finto centravanti stuzzica la fantasia di Maran e potrebbe favorire i tagli in zona gol di Gomez, Barrientos e Bergessio.

Nell’ultima stagione di serie B, sotto la cura di Menichini prima e Drago poi, le 17 reti dell’amico di Kakà hanno trascinato il Crotone verso una salvezza tutto sommato tranquilla. Anche Genoa e Bologna avevano bussato alle porte del club pitagorico: la loro convinzione, però, è risultata da subito minore rispetto a quella del Catania. Che adesso potrebbe lanciare l’assalto decisivo, per la felicità di Calil e delle casse crotonesi.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!