Chelsea: preso Oscar per 31 milioni di Euro

-

Dopo le tante indiscrezioni dei giorni scorsi, sta per arrivare l’ufficialità di un altro affare di rilevanza importante per il Chelsea di Roberto Di Matteo.

Dopo il successo in Champions League nel maggio scorso, Roman Abramovich è tornato prepotentemente sul mercato estivo prelevando Eden Hazar dal Lille, Marko Marin dal Werder Brema e, notizia di pochi minuti fa, il brasiliano Oscar dall’Internacional de Porto Alegre per la “modica” cifra di 31 milioni di Euro.

L’entourage del calciatore e la dirigenza dei “Blues” hanno definito gli accordi e il calciatore ha posto anche la firma sul nuovo contratto che legherà il talento verdeoro al club di “Stamford Bridge“. L’affare è da considerarsi chiuso, si attendono soltanto le note ufficiali dei due club  che potrebbero anche arrivare in giornata.

Oscar dos Santos Emboaba Júnior, a Londra con la Selecao, si dedicherà quindi prima al torneo Olimpico per poi spostarsi di pochi chilometri, zona Fulham, per cominciare la sua nuova avventura alla corte di Roberto Di Matteo.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!