Zeman: “Lo scudetto è possibile”

-

La Roma è in America per continuare la preparazione in vista della stagione che vedrà il ritorno di Zdenek Zeman sulla panchina giallorossa. Proprio il tecnico boemo è stato intervistato dal Corriere dello Sport: “Roma può vincere Scudetto?”, “Sì, sì. Si può. I ragazzi non erano abituati a un certo tipo di lavoro e soffrono. Ma credo che nello sport un po’ di sofferenza sia sana. Adesso il nostro problema è il fuso orario: sono andati tutti a letto presto dopo il viaggio, erano stanchissimi e si sono svegliati nel cuore della notte. Ecco perché non li ho fatti allenare il primo giorno. Avrei rischiato degli infortuni. Numericamente siamo ancora tanti. Il punto non è sapere quanti rinforzi siano necessari ma quali giocatori possano permetterci di migliorare. Stiamo lavorando con la società, vedremo cosa riusciremo a fare”.

La squadra, durante la tournée in America, affronterà in amichevole il Zeglebie Lubin, il Liverpool e la Nazionale di El Salvador.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!