Roma, è quasi fatta per Piris

-

Manca davvero poco per lo sbarco di Ivan Piris nella Capitale. Il terzino destro uruguaiano è ad un passo dal diventare un calciatore della Roma: il Deportivo Maldonado e la società giallorossa sono d’accordo su tutto, la formula del trasferimento sarà quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. 1 milione subito ed eventualmente 4 l’anno prossimo. Ci sono buone possibilità di vedere Piris in Italia già domani.

A riferire la notizia è Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio blog: “Freccia a destra. Il rinforzo per la Roma di Zeman è in arrivo. Già domani, potrebbe arrivare a Roma il laterale destro Ivan Piris. L’esterno destro classe ’89 è stato preallertato, sono le ore più importanti. Intanto, il Siviglia è sorpassato e per Piris ormai manca solo l’ultimo passo. Quello verso la Capitale, che potrebbe arrivare già domani…”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!