Milan, El Shaarawy: “Gol all’Inter è sempre bello”

-

Il Faraone El Shaarawy ha segnato anche ieri sera in occasione del miniderby contro l’Inter del Trofeo Tim. Di questo gol non può non essere contento il giovane talento egiziano, che mostra dunque continuità di buonissime prestazioni per un grande gruppo come quello del Milan: “Calcio d’estate certo ma è sempre un gol ai nerazzurri, è una grandissima soddisfazione. Nonostante le sconfitte ripartiamo subito, siamo consapevoli di essere un grande gruppo”. L’attaccante parla anche di una possibile coppia d’attacco da formare con Pato, per puntare maggiormente sui giovani, e sulla sua preferenza di posizionarsi come esterno sinistro: “Coppia d’attacco del futuro con Pato? Credo che in generale tutte le squadre debbano puntare sui giovani, perché hanno tanta voglia di dimostrare. Il Milan lo sta facendo anche se ha altri attaccanti bravi in rosa. Ci mettiamo tutti a disposizione, io per primo che sono un ’92 cerco di dare il massimo. Esterno a sinistra? Sì, ormai è il ruolo che prediligo. L’esterno sinistro nel tridente l’ho fatto con il Padova in B e mi piace, è il mio ruolo ideale perché posso accentrarmi e calciare verso la porta”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!