Juve, l’infortunio a Caceres è grave

-

La Juve è in ansia per le condizioni di Martin Caceres. L’uruguaiano, infortunatosi come Pepe nella mini-partita di ieri sera contro il Milan in occasione del Trofeo Tim su un campo, quello del San Nicola di Bari, che definire pessimo è un eufemismo, in una scivolata ha subito una distorsione al ginocchio sinistro, ma quel che è più grave è che sembra siano interessati i legamenti collaterali.

La prima diagnosi dello staff sanitario della Juventus è “distorsione del ginocchio con sospetto interessamento del legamento collaterale“. Insomma, una pessima notizia per Antonio Conte che, a meno di miracoli, dovrà fare a meno di due pedine fondamentali in vista dell’impegno di Supercoppa Italiana a Pechino contro il Napoli, in programma fra 20 giorni.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!