Immobile: “C’è voglia di riscattare l’ultima stagione”

-

Dopo la scorpacciata di 17 reti contro la Bormiese (squadra di seconda categoria) Ciro Immobile parla dello stato di forma del Genoa: “Stiamo cercando di costruire una forte identità di gruppo – si legge sul sito ufficiale -, com’era forse mancata lo scorso anno. In preparazione stiamo lavorando sodo, in questo calcio se non corri non vai lontano, oltre che per gli aspetti tecnici e tattici. Promesse? Meglio di no. Solo quella di uscire con la maglia sudata. Nel 4-3-3 con Gilardino, lui più prima punta e io più di movimento, posso agire sia a destra che a sinistra. C’è voglia di riscattare l’ultima stagione da parte di chi c’era. Puntare sui giovani è una scelta che stanno compiendo tante società ed è una tendenza da perseguire”.

Per la cronaca l’amichevole è appunto terminata 17 a 0 con i gol di Moretti, Gilardino, Rossi, un autogol di Menetti, doppietta di Lazarevic, tripletta di Immobile e alle quadriplette di Jorquera e Zè Eduardo.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!