Il Milan è defunto… per i suoi tifosi

-

I tifosi del Milan ne hanno inventata un’altra per esprimere il loro disappunto sulle scelte societarie. Questa mattina, all’ingresso del palazzo di via Turati, quartier generale rossonero, è stato trovato un manifesto funebre.  Su di esso si leggeva: “E’ mancato all’affetto dei suoi cari A.c. Milan” . Su uno sfondo nero, erano presenti due date: 1899, anno della fondazione, e 2012, quello della “morte” dopo le cessioni di Ibra e Thiago. 

La società non ha ancora commentato l’episodio. Galliani pensava forse che il rimborso degli abbonamenti potesse bastare a sedare un po’ gli animi del popolo di San Siro. Evidentemente il ridimensionamento tecnico non è stato digerito da una parte del tifo e, statene certi, sarà un’estate infuocato per la truppa rossonera.

 

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!