FOTO – Barça, Villa è tornato… e si sente!

-

David Villa è tornato. L’attaccante del Barcellona che ha saltato tutta la seconda parte della stagione, Europei compresi, per il grave infortunio patito nel mese di dicembre al Mondiale per Club, è pronto per l’inizio del nuovo campionato.

Villa ha voglia di tornare al gol, di spaccare tutto, e a testimonianza della fame di gol del centravanti ex Valencia, ecco la foto postata dal portiere dei blaugrana, Pinto, che si è procurato un grosso ematoma sul braccio con tanto di autografo fatto proprio da Villa dopo una cannonata in allenamento dello stesso numero 7 spagnolo.

Tito Vilanova può stare tranquillo, forse è proprio David Villa il più grande acquisto del Barça di questa sessione di mercato.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!