Fondi, iniziato il ritiro agli ordini di mister Capuano

-

E’ cominciata nel pomeriggio, con la partenza del pullman dal piazzale antistante lo stadio “Domenico Purificato” in direzione Città della Pieve (PG), l’avventura targata 2012/2013 del Fondi Calcio. I calciatori rossoblù inizieranno a sudare domani mattina agli ordini dell’allenatore Ezio Capuano in vista di una nuova, intensa stagione.

La società è al lavoro per l’allestimento delle partite amichevoli che scandiranno il lavoro dei rossoblù sino all’esordio di Coppa Italia, programmato per il post-Ferragosto.

In settimana si svolgerà un primo test, mentre una sfida già programmata porta la data dell’8 agosto, quando la compagine fondana sarà ospite dell’Arezzo, la formazione militante in serie D ed allenata da Abel Balbo, ex calciatore di Fiorentina, Roma ed Udinese.

(Fonte: Ufficio stampa Fondi Calcio)

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!