Coutinho: “Grazie Strama. Lucas? Spero Arrivi”

-

E’ sicuramente una delle note più liete di questo inizio di stagione nerazzurra e ha culminato il suo fantastico pre-campionato prima con il gol che ha steso la Juventus poi con la nomina di miglior giocatore del torneo. Philippe Coutinho, in attesa che rientri a pieno regime Wesley Sneijder, si sta ritagliando uno spazio importante negli schemi e nelle gerarchie di Stramaccioni, per il quale, a fine partita/e, il giovane brasiliano ha parole di elogio: 

Sto facendo bene grazie alla fiducia di Stramaccioni, le cose vanno ormai sempre meglio“. Poi commenta l’errore di Lucio che gli ha permesso di siglare il gol vittoria contro i bianconeri: “E’ un amico oltre che un campione, un errore ci sta“. Chiusura su Lucas, il vero grande obiettivo dell’estate di mercato nerazzurra: “Speriamo possa arrivare, è un campione“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!