Aversa Normanna, da lunedì si torna a lavoro

-

L’Aversa Normanna è pronta a ripartire. Da domani prenderà il via la nuova stagione dei granata del tecnico Romaniello dopo la meritata salvezza ottenuta lo scorso anno.

Tante novità non solo nella rosa, ma anche nello staff dirigenziale con l’addio di Pannone e l’arrivo di Giovanni Pasquariello. Il gruppo si è impreziosito con l’arrivo di Raffaele De Martino, centrocampista di scuola Roma ed ex nazionale Under 21 con una buona esperienza in Lega Pro. Ieri, invece, sono arrivate le conferme ufficiali riguardanti gli ultimi tre acquisti: Bova, Visone e Viola.

Il ritiro precampionato sarà suddiviso in due fasi. I primi tre giorni verranno trascorsi presso lo stadio ‘Bisceglia’,con sedute pomeridiane; il 26 luglio il trasferimento a  Sant’Antimo, dove sono previste sedute di mattina e pomeriggio. Cinque amichevoli in programma tra cui quella del 31 luglio contro il Bari.

Questi i giocatori convocati da mister Romaniello:

Portieri: Raffaele GRAGNANIELLO, Bernardino D’AGOSTINO (’93)

Difensori: Raffaele STIGLIANO (’92), Ferdinando CASTALDO, Gaetano LETIZIA, Dario BOVA, Marco CARBONARO, Rocco CIOCIA (’95), Ciro POZIELLO, Francesco ESPOSITO (’95)

Centrocampisti: Alessandro VISONE, Luigi VIOLA, Raffaele DE MARTINO, Francesco MARANO, Gennaro LIBERATO (’94)

Attaccanti: Vincenzo IOVENE (’92), Carmine PUCA (’93), Alfredo VARSI (’94), Fabrizio GUARRACINO, Armando SORRENTINO (’93).

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!