Ufficiale: lo Swansea prende Michu

-

Un altro calciatore spagnolo è pronto a tentare la fortuna nella Premier League inglese. Stiamo parlando di Miguel Pérez Cuesta, in arte “Michu” che dal Rayo Vallecano passa allo Swansea.

Il centrocampista spagnolo, autore di ben 15 gol nell’ultima Liga in 32 presenze totali, approda al “Liberty Stadium” dopo una sola stagione con il Rayo. Michu è costato allo Swansea 2 milioni di sterline e arriverà in Inghilterra nei prossimi giorni appena definiti anche gli ultimi documenti burocratrici.

L’arrivo dello spagnolo, spalanca le porte in uscita per Joe Allen, nel mirino del Liverpool di Brendan Rodgers, ex manager proprio degli “Swans”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!