UFFICIALE – Gavilan e Boccaccini lasciano Bologna

-

Nella giornata di ieri il Bologna ha ufficializzato la cessione in prestito di due giovani della primavera. Lo spagnolo Gavilan va in Campania per vestire la maglia della Nocerina. Il difensore Boccaccini invece si trasferisce al Fano. Questi i comunicati ufficiali apparsi sul sito del club emiliano

Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Nocerina per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante Manuel Gavilan.
Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Alma Juventus Fano per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore Matteo Boccaccini.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!