Siena, due nomi per la difesa

-

Il Siena, dopo aver acquistato Massimo Paci, sta preparando un altro colpo per rinforzare la propria difesa. I nomi sul taccuino sono due: Morris Carrozzieri e Neto.

Il primo ha giocato l’ultima stagione a Lecce, dove allenava il tecnico Cosmi, mostrando più ombre che luci. Il tecnico umbro però crede in lui e lo ha chiesto come rinforzo low cost, visto la status di svincolato. Carrozzieri arriverebbe quindi a costo zero in Toscana, ma non subito. Il Siena infatti vuole prima valutare la possibilità di arrivare al difensore del Nacional Luis Carlos Novo Neto. Se sarà impossibile arrivare al portoghese i toscani si getteranno su Carrozzieri, altrimenti Cosmi riceverà in dono il giovane lusitano.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!