Newcastle: tutto per Huntelaar

-

Klas – Jaan Huntelaar è il grande sogno del Newcastle. L’attaccante olandese sta bene allo Schalke, nella Bundesliga ha segnato gol a grappoli e dimostrato tutto il suo valore. Nel suo contratto esiste però una clausola rescissoria di 17 milioni, una cifra tutto sommato accettabile per la consistenza del calciatore. I magpies appaiono seriamente intenzionati a spendere gran parte del loro budget per l’ex milanista: la concorrenza è molta, in particolare si parla del Malaga, ma Alan Pardew ha decisodi giocarsi il tutto per tutto. Huntelaar è un centravanti che stuzzica la fantasia, la Premier è un campionato sempre affascinante per qualsiasi atleta. Affare difficile ma non impossibile.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!