Mercato Roma, tre pretendenti per Borriello

-

Marco Borriello è in procinto di lasciare la Roma. L’attaccante napoletano, in prestito alla Juventus negli ultimi sei mesi della scorsa stagione, non è partito per la tournee negli Stati Uniti, segno inequivocabile che la società non punta su di lui. Secondo Sky Sport 24 ci sarebbe da registrare nelle ultime ore l’interessamento di tre club stranieri: Werder Brema,Tottenham e Galatasaray. Resta comunque in piedi l’ipotesi Genoa, con cui si è discusso continuamente durante l’evolversi della trattativa Destro. Il problema rimane sempre l’ingaggio di 4 milioni netti che Borriello percepisce attualmente. La Roma conta comunque di cedere il calciatore prima possibile.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!