Londra 2012 sarà un’Olimpiade a tutto preservativo

-

L’inizio ufficiale dei giochi è fissato per venerdì prossimo, ma l’Olimpiade di Londra 2012 ha già stabilito un nuovo record mondiale: quello dei preservativi. Come riporta il tabloid britannico Daily Mirror, quella londinese sarà un’edizione da record per quanto riguarda la presenza nel villaggio olimpico di quello che, forse, è il più noto e d utilizzato metodo contraccettivo al mondo.

Secondo le stime, al loro arrivo a Londra complessivamente agli atleti saranno distribuiti qualcosa come 150.000 condom, una quantità enorme se si pensa che il numero degli sportivi presenti supererà di poco le 10.000 unità e comunque mai raggiunto nella storia delle Olimpiadi moderne.

Si preannuncia un villaggio olimpico bollente, dunque, in cui non mancheranno sicuramente le opportunità di stemperare la tensione, magari festeggiando alla grande un’eventuale medaglia.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!