Lega Pro, le ultime dai ritiri

-

La Lega Pro è in attesa di conoscere i gironi di Prima e Seconda Divisione e i rispettivi calendari. Nel frattempo prosegue senza sosta il lavoro di avvicinamento all’inizio del campionato daparte delle varie protagoniste.

Il Perugia (nela foto) oggi scenderà in campo contro il Torgiano per disputare la sua seconda gara amichevole. Gli umbri hanno rescisso consensualmente il contratto di Daniel Alfredo Margarita, l’esterno destro vittima di un brutto infortunio nella passata stagione.

Si è concluso in parità il derby campano amichevole tra Arzanese e CTL Campania. Rogazzo ha schierato la sua Arzanese con un modulo 4-3-3 particolarmente offensivo. E’ stato il Campania a passare per primo alle mezzora con Russo, abile a sfruttare di testa un calcio d’angolo. Pareggio nella ripresa con un contropiede finalizzato da Sandomenico.

In casa della neopromossa Venezia si è dimesso il direttore generale Oreste Cinquini. Ad attenderlo c’è un importante incarico poichè farà parte dello staff della nazionale russa di Fabio Capello nella corsa al raggiungimento della qualificazione ai mondiali 2014. Per Cinquini si tratta della prima avventura all’estero dopo una carriera da dirigente passata tra la massima serie nazionale e la serie D.

Infine una notizia di mercato. Il San Marino si è accordato con il Parma per il prestito dell’attaccante Diego Mella (’93)

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!