Il Tottenham interessato a Borriello

-

Il futuro di Marco Borriello si fa sempre più complicato. L’attaccante ormai da tempo non rientra più nei piani della Roma, ma continua comunque ad allenarsi a Trigoria.

La sua prossima squadra rimane, però, incerta. Il suo nome è stato accostato alla trattativa tra Roma e Genoa come contropartita per Destro, mentre a Firenze Vincenzo Montella lo vorrebbe nel suo nuovo progetto gigliato. Ai rumors italiani si aggiungono anche quelli stranieri: Werder Brema e Galatasaray ma soprattutto Tottenham Hotspurs. Secondo Sky Sport il club inglese ha mostrato grande interesse verso il giocatore ed è intenzionato a mettere sul piatto un’offerta che potrebbe sbaragliare la concorrenza. Ora si attende la risposta della Roma che nel frattempo è volata in tournèe per disputare una serie di amichevoli negli Stati Uniti.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!