Il Tottenham interessato a Borriello

Il futuro di Marco Borriello si fa sempre più complicato. L’attaccante ormai da tempo non rientra più nei piani della Roma, ma continua comunque ad allenarsi a Trigoria.

La sua prossima squadra rimane, però, incerta. Il suo nome è stato accostato alla trattativa tra Roma e Genoa come contropartita per Destro, mentre a Firenze Vincenzo Montella lo vorrebbe nel suo nuovo progetto gigliato. Ai rumors italiani si aggiungono anche quelli stranieri: Werder Brema e Galatasaray ma soprattutto Tottenham Hotspurs. Secondo Sky Sport il club inglese ha mostrato grande interesse verso il giocatore ed è intenzionato a mettere sul piatto un’offerta che potrebbe sbaragliare la concorrenza. Ora si attende la risposta della Roma che nel frattempo è volata in tournèe per disputare una serie di amichevoli negli Stati Uniti.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.