Estigarribia snobba l’Europa: “Sogno il River”

-

Dopo una stagione non brillante con la maglia della Juventus, Marcelo Estigarribia è rientrato al Deportivo Maldonado, ma presto ripartirà alla volta di un nuovo club. Che però potrebbe non essere in Europa. Il giocatore, nonostante le offerte arrivate da Roma e Napoli infatti sogna di giocare in Argentina con la maglia del neopromosso River Plate.

“Se devo scegliere tra l’Europa e il River scelgo la squadra argentina senza dubbio. Giocare nel River mi consentirebbe di restare vicino alla mia famiglia e di giocare con maggiore continuità con la mia nazionale. – ha spiegato Estigarribia durante una trasmissione radiofonica – Poi ogni bambino sogna di giocare in una squadra famosa e importante come il River”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!