ESCLUSIVA MP – Cittadella, la pista Bernacci è calda

-

Marco Bernacci è un’idea sempre più corposa in casa Cittadella. Il calciatore è attualmente svincolato, su di lui si sono mossi numerosi club del torneo cadetto ma ancora non c’è nulla di definito. Claudio Foscarini è un maestro nella valorizzazione degli attaccanti: da Coralli a Piovaccari, ogni anno ne aiuta uno a esplodere. Constatata la difficoltà di arrivare a Sasa Bjelanovic, che chiede una buonuscita al Verona prima di liberarsi e piace molto a Mandorlini, il nome di Bernacci continua a prendere quota. Reduce da un paio di stagioni non all’altezza, l’ex Bologna troverebbe in Veneto l’ambiente ideale per rilanciarsi senza eccessive pressioni. E poi con Foscarini…

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!