Valencia: arrivano Gago e Canales

-

Il Valencia ha chiuso due operazioni in entrata con il Real Madrid. Arrivano i centrocampisti Fernando Gago e Sergio Canales, che già aveva giocato a Valencia nella scorsa stagione, per un totale di 11-12 milioni versati nelle casse del Real.Gago, rientrato a Madrid dall’esperienza alla Roma, passerà al Valencia per 3,5 milioni di euro e firmerà un contratto di 4 anni con il club. Per Canales invece dovrebbero essere 8 i milioni che finiranno nelle casse della squadra della capitale. Per il fantasista si tratta di un ritorno a Velencia dove ha giocato nella scorsa stagione in prestito prima di infortunarsi gravemente al ginocchio. L’ufficialità per entrambe le trattative è attesa in serata.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!