Ufficiale: Mudingayi passa all’Inter

-

Mancava davvero solo l’ufficialità del passaggio di Gaby Mundigayi dal Bologna all’Inter. Comunicazione che è arrivata poco prima di ora di pranzo, col club nerazzurro che ha sciolto gli ultimi dubbi, ufficializzando l’arrivo a Milano del centrocampista belga di origini congolese. L’ormai ex rossoblu arriva alla corte di mister Stramaccioni con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte della società nerazzurra. Mudingayi, classe 1981, arriva a dare nuova forza fisica e temperamento al reparto nevralgico della formazione meneghina.

Ecco il comunicato apparso sul sito dell’Inter: “F.C. Internazionale comunica che sono stati depositati stamane, negli uffici Lega Serie A, i contratti per l’acquisto, con la formula del prestito con diritto di opzione dal Bologna, di Gaby Mudingayi”.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!