UFFICIALE: Genevier alla Juve Stabia

-

Bel colpo della Juve Stabia: i campani si assicurano Gael Genevier, centrocampista belga di grande esperienza. Decisiva è stata la volontà di Piero Braglia, deciso ad assicurarsi un regista per il gioco delle vespe.

Questo il comunicato ufficiale della società stabiese: “La S.S. Juve Stabia S.p.A. rende noto di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento dall’ A.C. Siena del centrocampista francese Gael Genevier classe ’82 . Il calciatore si trasferisce alle vespe con la formula della cessione a titolo temporaneo per la stagione sportiva 2012/2013. Genevier è un prodotto del vivaio dell’Olympique Lyonnais si trasferisce in Italia nell’Estate del 2003 dove esordisce all’età di 22 anni in serie A con la maglia del Perugia nella stagione 2003/2004.  In seguito il regista francese indossa le maglie di Catania, Acireale, Sangiovannese, Pisa , Siena, Torino e Livorno. In totale Genevier vanta oltre cento presenze in serie B oltre a diverse apparizioni nella massima serie con le maglie di Perugia e Siena. Nella giornata di domani il centrocampista francese si aggregherà al resto della rosa nel ritiro di Gubbio”.


Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!