San Paolo, Lucas batte cassa

-

E’ il sogno di mercato dell’Inter di Massimo Moratti ma dal Brasile fanno sapere che Lucas Moura non si muoverà dal San Paolo. A patto però che la squadra del funambolo brasiliano aumenti il suo ingaggio attuale che si aggira intorno agli 850.000 euro. A battere cassa in queste ore ci ha pensato il suo agente, Wagner Ribeiro, il quale continua a trattare col club verdeoro l’adeguamento contrattuale facendo valere l’interessamento di numerosi club europei, Real Madrid e Manchester United oltre ai neroazzurri di Stramaccioni.

Il San Paolo potrebbe accontentare il giocatore pur di farlo rimanere ma se l’adeguamento non dovesse arrivare non è escluso che si pensi alla sua cessione, magari abbassando un po’ le pretese per il costo del cartellino (chiesti più di 30 milioni).  L’Inter in questo caso potrebbe essere in una posizione di vantaggio, avendo allacciato i contatti con l’entourage di Lucas da più tempo. Ma prima serve una cessione importante, Julio Cesar, liberandosi del suo ingombrante ingaggio, o Sneijder. L’Inter ci crede…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!