Real, Modric senza follie

-

La crisi economica si fa sentire anche per uno dei club più potenti e ricchi al Mondo: il Real Madrid. La squadra di Florentino Perez infatti non ha intenzione di svenarsi in questa sessione di mercato per regalare a Mourinho il regista Luka Modric, vero e proprio pallino del tecnico portoghese.

Il club della capitale spagnola ha infatti fissato in 27 milioni la cifra massima da offrire al Tottenham per il centrocampista croato, che però viene valutato 35 milioni. Solo l’inserimento di qualche contropartita o l’abbassamento delle pretese dei londinesi potrebbe cambiare la situazione e rendere possibile il trasferimento di Modric in Spagna, ma al momento la seconda ipotesi appare molto lontana dal realizzarsi.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!