Pescara scatenato sul mercato

-

Il Pescara sembra volersi scatenare sul mercato per rinforzare, rivoluzionando, la squadra neo promossa in A e garantirsi la permanenza nella massima serie. Il ds Delli Carri sta infatti per chiudere quattro acquisti importanti e lavora a un quinto per sistemare anche il discorso portiere.

Delli Carri lunedì volerà a Roma per chiudere con la Lazio l’affare Pasquale Foggia. L’esterno offensivo arriverà in Abruzzo in prestito con i biancocelesti che si accolleranno parte dell’ingaggio. Nell’occasione si parlerà anche dell’argentino Juan Pablo Carrizo, che piace molto alla dirigenza pescarese. Sempre da Roma, ma questa volta sponda giallorossa, arriverà il giovane Alessandro Crescenzi, lo scorso anno a Bari.

Attesi in ritiro invece l’esterno del Parma Francesco Modesto e l’attaccante svincolato Mervan Celik. I due dovrebbero arrivare oggi a Pescara per sottoporsi alle visite mediche e unirsi al gruppo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!