Palermo, Sannino: “Soddisfatto dalla squadra”

-

Intervenuto alla fine del match amichevole contro la Selezione Alta Venosta, Giuseppe Sannino, tecnico del Palermo, evidenzia la positiva prestazione del club rosanero al primo test stagionale: “I ragazzi hanno subito cercato di trovare le giuste misure in campo come avevo richiesto. L’ordine è una componente fondamentale nella costruzione di una squadra. Quello di oggi è stato un buon allenamento, nel quale abbiamo cercato di mettere a punto alcuni automatismi senza far mancare il divertimento. In questo momento non parlerei di progressi maggiori o minori dei vari reparti, tutta la squadra mi ha convinto per la dedizione e l’attenzione che stanno mettendo in ogni seduta. Non dobbiamo entusiasmarci ora, magari sarà possibile farlo per le certezze che arriveranno strada facendo”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!