Milan, suggestione Lucas?

-

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.it ci sarebbe una nuova pretendente italiana per Lucas Rodrigues Moura da Silva, noto semplicemente come Lucas. Stiamo parlando del Milan, da poco orfano di Thiago Silva e Ibrahimovic. Dal Brasile rilanciano la notizia di un interessamento rossonero che al momento però appare poco più che una suggestione. Il giocatore sarebbe comunque entusiasta di un eventuale trasferimento al Milan, club che lo attrae non poco.  

Paradossalmente il Milan avrebbe al momento più possibilità dei cugini di mettere le mani sul talento del San Paolo, avendo incassato più di 60 milioni di euro dal Psg e considerando soprattutto l’ingaggio non elevatissimo del calciatore (850.000 euro). Sullo sfondo c’è sempre l’interesse del Manchester United e del Real Madrid di Mourinho, da sempre ammiratore di Lucas e che potrebbe farci un pensierino concreto…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!