Milan, per Robinho si aspetta l’offerta giusta

-

Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ il Milan sarebbe pronto a cedere anche il brasiliano Robinho, ma solo ad una condizione: che arrivi un’offerta importante per l’attaccante, che guadagna 8 milioni a stagione, cifra ormai fuori dalla portata dei rossoneri. Sul giocatore sono sempre molto attivi il Malaga e il Santos, che però al momento non hanno offerto al Milan la cifra giusta per convincerlo a lasciar partire il brasiliano. I primi sembrano aspettare senza fretta che il prezzo scenda per poi sferrare l’attacco decisivo verso la metà d’agosto. I secondi si sono visti respingere l’offerta da 7 milioni più il portiere Rafael e ora stanno cercando di riorganizzarsi per formulare una nuova e più sostanziosa offerta. Questa sera però chiude il mercato in entrata per il Brasile e il Santos, se veramente vuole Robinho, dovrà fare molto in fretta per chiudere l’affare con il Milan.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!